MARCIGAGLIA CONSTRUTIONS SPA vincitrice del premio CASSA EDILE AWARDS 2023 per 3 diverse categorie: volume affari, dipendenti e tempi di pagamento contributi.

Marcigaglia, costruzioni firmate

La MARCIGAGLIA CONSTRUCTIONS SPA è risultata vincitrice del Bollino Cassa Edile Awards 2023 per bene 3 diverse categorie:

1) Top Player Impresa: imprese che hanno raggiunto il maggior volume di affari nel settore edile, dimostrando capacità imprenditoriale e competitività.

2) Dream Team: imprese che hanno avuto il maggior numero di dipendenti in regola con i contributi e il contratto di lavoro.

3) Fair Play: imprese che hanno rispettato i tempi di pagamento dei contributi e delle retribuzioni ai lavoratori.

L’obiettivo di questo prestigioso riconoscimento e’ quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.

Cassa Edile Awards

Cassa Edile Awards è il premio per lavoratori, imprese e consulenti che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi, riconosciuto dalle Casse Edili e Edilcasse Italiane.
Il progetto organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE.
Cassa Edile Awards è un riconoscimento sincero, per ringraziare chi compete lealmente rispettando le regole, i contratti di lavoro e i lavoratori nel settore edile.
L’obiettivo del premio è raccontare l’impegno e i traguardi raggiunti dai protagonisti, il cui valore deve essere un modello a cui aspirare.

È vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso scritto dell’autore.

- FINE ARTICOLO -

Altre Notizie interessanti ...